Dentista Novara | Studio Dentistico Curadentis | Studio Dentistico Novara

Apparecchio denti adulti. Non rinunciare all’opportunità di sorridere!

Ti imbarazza sorridere per via dei tuoi denti storti ma ti preoccupa di più il disagio di portare l’apparecchio con i ferretti?

Don’t worry and smile!

Spesso, soprattutto in età adulta, si rinuncia a riallineare i denti per l’imbarazzo di portare un apparecchio metallico visibile a tutti, rinunciando così ad un sorriso perfetto!
Con Invisalign® potrai ottenere un sorriso bello e sano senza che gli altri si accorgano che ti stai sottoponendo a un trattamento ortodontico.

L’apparecchio ortodontico trasparente è la soluzione ideale per quelle persone che come te rifiutano o non considerano proprio l’idea di portare un apparecchio con i ferretti.

Perchè siamo sicuri che Invisalign® potrebbe fare al caso tuo? È…

…TRASPARENTE
Le mascherine sono praticamente invisibili una volta indossate e quindi nessuno saprà che le stai portando

…RIMOVIBILE
Le mascherine sono rimovibili, quindi si può mangiare e bere ciò che si vuole, così come lavarsi i denti in modo appropriato per mantenere una adeguata igiene orale (resa difficile invece con i ferretti fissi).

…COMODO E PERSONALIZZATO

Le mascherine sono confortevoli, senza fili ne attacchi fissi, non vi sono problemi di irritazioni all’interno della bocca e permette al paziente di vedere i propri denti muoversi gradualmente e quindi valutare il risultato finale prima ancora di iniziare la terapia.

Cosa aspetti per rincominciare a sorridere con fiducia?

Contattaci per una prima visita senza impegno con un nostro Specialista, saremo a tua completa disposizione!